Elisabetta Canalis in vacanza a Napoli: "È un Paradiso"

Elisabetta Canalis in vacanza a Napoli: "È un Paradiso"

di Cristina Cennamo
«Che bella cosa na' jurnata e sole», parola di Piero e Mia al secolo due dei tre «Pieri» di Elisabetta Canalis, ovvero i suoi tre pincer che manco a dirlo sono seguitissimi a loro volta sui social dedicati. E se lo dicono loro, che solo pochi giorni fa erano alle Bahamas, c'è da crederci.

Del resto, anche Eli non sembra meno entusiasta del suo soggiorno partenopeo: atterata da Los Angeles a Fiumicino due giorni fa, la soubrette è arrivata in città ieri e per prima cosa si è regalata una pizza marinara.
 
 

A cosa sarà dovuto il soggiorno napoletano di Eli? Per ora, non  dato saperlo ma di sicuro il trio Eli, Piero e Mia stanno apprezzano la città, come dimostra anche la foto da Cicciotto a Marechiaro, il «primo posto dove andare a mangiare qui a Napoli» commenta la Canalis mostrandosi al fianco del titolare Gianluca Capuano e degli altri amici, mentre stamattina dopo un sereno risveglio nella sua suite con vista mare la ragazza si è dedicata ad una seduta di allenamento con l'hydrobike nella piscina dell'albergo, da lei stessa definito «un Paradiso». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA