Canalis, matrimonio vip nella sua Alghero:
battuto sul tempo l'ex Clooney -Foto

Canalis, matrimonio vip nella sua Alghero: battuto sul tempo l'ex Clooney

di Stefania Cigarini
Italia, bel suol d’amor dove le le celebrities pi celebrities del pianeta non possono fare a meno di convolare, in un tripudio di abiti, sentimenti, securities, paparazzi, amore, scenari da favola. Italia che ammalia e mette d’accordo anche due ex - peraltro lasciatisi con parole d’affetto reciproche - Elisabetta Canalis e George Clooney.





Nella gara matrimoniale Canalis ha anticipato Clooney sposandosi ieri, come una star, nella sua Alghero e soprattutto con il suo Brian Perri, il chirurgo statunitense riuscito là dove né bonazzi (Bobo Vieri) né bellocci (George) erano riusciti. Clooney, dal canto suo e secondo le indiscrezioni de Il Messaggero, replicherà tra breve: il 27 settembre nella romanticissima Venezia.











Canalis offusca Clooney, almeno per un giorno, quello che la vede sposa raggiante, in bianco, nella cattedrale di casa, tra una folla adorante che ha atteso a lungo il suo passaggio e quello degli invitati, circa centocinquanta, molti dei quali vip. Anche Alghero è stata al centro del mondo del gossip assistendo alla sfilate, nelle stradine del centro storico che conducono Santa Maria Immacolata, degli ospiti. A cominciare da Maddalena Corvaglia, in verde splendente, l’amica di sempre con la quale ha composto il duo delle Veline più longeve e amate. Ha quasi rubato la scena alla sposa una Belen in quasi nude look blu elettrico, con marito al fianco, il ballerino Stefano De Martino. Poi Renzo Rosso e Roberto Cavalli arrivati sull’isola con i loro jet privati. Elisabetta è arrivata all’altare alle 17,10 - dieci minuti dopo il futuro marito - accompagnata dal papà Cesare, avendo il fratello Luigi e la moglie come testimoni; lo stesso (un fratello e compagna) per Brian.



Dopo il sì il nuovo abbraccio - sia pure a distanza di sicurezza - con i concittadini e la cena alla tenuta Sella & Mosca, alle porte della città. «Diventerò una signora» aveva commentato postando su Instagram, poche ore prima del matrimonio, la sua foto sulla spiaggia con la Corvaglia. Ora lo è davvero. Vedremo cosa saprà fare Clooney. Anche lui, ispirato dall’Italia e violando un rigido codice personale di privacy, s’è lasciato andare a dichiarazioni di grande amore per la bella Amal, l’avvocatessa che dovrebbe sposare il 27 settembre a Venezia, celebrante Walter Veltroni. La gara amorosa tra ex è aperta.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Settembre 2014, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA