Stefano De Martino volta pagina, cancellato il tatuaggio dedicato a Belen

Stefano De Martino svolta: cancellato il tatuaggio dedicato a Belen
Prima Belen, adesso anche Stefano De Martino ha deciso di cancellare il tatuaggio che aveva fatto insieme all'ex moglie come simbolo del loro amore. Il ballerino di Amici sembra davvero intenzionato a voltare pagina, dopo la firma della loro separazione e, simbolicamente, lo fa cancellando il romantico tattoo.



Le recenti immagini di De Martino hanno evidenziato un tatuaggio che inizia a svanire; lentamente sta cancellando i colori accesi e la scritta "io e te" che aveva aggiunto al disegno che insieme a Belen si erano regalati a Napoli quando ancora il loro amore andava a gonfie vele.

La prima a voler rimuovere il simbolo del loro amore è stata la bella argentina che aveva spiegato essere una decisione dettata anche da un fattore estetico: «Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti». Ora anche Stefano rimuoverà il simbolo del loro amore, così come in passato aveva rimosso la "E" dedicata a Emma Marrone.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2017, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA