Belen 'bella addormentata': ​si aspetta il bacio del principe Stefano

Pequenos Gigantes, Belen 'bella addormentata': si aspetta il bacio del principe Stefano

  • 68
    share
Poche ore ci separano dalle semifinali di Pequenos Gigantes. I piccoli talenti che si sono esibiti nelle scorse settimane si contenderanno la vittoria, ma ci sarà anche una Belen inedita e in versione Bella Addormentata. La bella showgirl argentina è però senza un principe da tre mesi ormai. Chi le darà il bacio per destarla dal torpore?

Puntata dopo puntata Belen e Stefano De Martino sembrano sempre più vicini, si lanciano provocazioni e si scambiano baci rubati. Il piccolo Giorgio Zacchia, a cui è affidato il ruolo di principe azzurro, potrebbe dare a Stefano il compito di baciare la Bella Addormentata. 

Nella puntata di stasera, oltre alla bella addormentata ci saranno anche ospiti vip come Giusy Ferreri, vincitrice del disco di platino. In giuria come sempre Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner. Le squadre rimaste in gara sono quelle degli Incredibili capitanati da Stefano De Martino; i Supereroi capitanati da Kledi Kadiu; e poi ancora la squadra di Attilio Fontana, I fantastici 4 e per finire I piccoli guerrieri di Rudy Zerbi.
Venerdì 4 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME