Jeremias e Cecilia confessano: "Ecco perché Stefano e Belen si sono lasciati"

Jeremias e Cecilia confessano: "Ecco perché Stefano e Belen si sono lasciati"
Continuano le confessioni al Grande Fratello Vip, questa volta però riguardano personaggi fuori dalla casa. Cecilia e Jeremia Rodriguez hanno raccontato agli inquilini del divorzio della sorella Belen con Stefano De Martino.

I due oggi sembrano aver raggiunto un equilibrio per il bene del piccolo Santiago, ma in passato ci sono stati momenti di tensione tra i due e tra le loro famiglie. Jeremias conferma che la causa della rottura non sia stata per terze persone, ma tra i due pare ci fossero forti divergenze caratteriali e che, nello specifico, Stefano non accettasse la leggerezza del carattere di Belen.

Incalzati da Giulia De Lellis specificano: «perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così». Poi Jeremias confessa che i rapporti con l'ex cognato si sono molto raffreddati, ammette che prima erano molto amici e confidenti, ma adesso non si parlano più. Sulle sue presunte nuove storie il fratellino di Belen però sottolinea: «Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA