Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, weekend culturale: «Direzione paradiso» incuriosisce i fan

Il weekend all'insegna della cultura e del cibo emoziona i fan della coppia: tra saune e mozzarelle di bufala

Video

di Redazione web

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso un weekend culturale all'insegna dell'arte e del cibo. I due, innamorati più che mai, negli ultimi giorni si sono dedicati ad una vacanza in una cornice da sogno nella provincia di Salerno. «Direzione paradiso», scrive Ignazio Moser parlando del posto di lusso immerso nella cultura che ha emozionato i fan della coppia. Tra sauna e mozzarelle di bufala, ecco dove sono stati i due ex gieffini.

Cecilia Rodriguez si rilassa nella spa, Ignazio Moser le fa uno scherzo. E lei reagisce così

Cecilia Rodriguez fidanzata orgogliosa, la dedica a Ignazio Moser per il debutto come attore: «È stato bravissimo»

 

«Destinazione paradiso» per Ignazio Moser 

«Partenza ore 6.00, Chechu sempre attiva e propositiva durante il viaggio, atterrati a Napoli e poi macchina direzione paradiso», così è iniziato il viaggio verso Paestum per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

I due, visibilmente innamorati e coinvolti, si sono dedicati ad una vacanza da sogno in una delle mete più artistiche e storiche della provincia di Salerno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Paestum

I due vip si sono recati a Paestum.

La città con i templi etruschi emoziona milioni di turisti ogni anno e questa volta l'hanno scelta anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Tra spa, saune, massaggi e paesaggi mozzafiato, l'influencer e l'ex sportivo (oggi anche attore), hanno impegnato le loro giornate tra pranzi di pesce e mozzarelle di bufala che hanno fatto invidia ai fan. Una passeggiata ai templi etruschi più famosi d'Italia, invece, gli ha tolto il tempo necessario per poi riprendere il relax. 

«Siete così belli e meravigliosi che ogni volta che vedo le vostre foto mi innamoro di voi sempre di più», scrivono alcuni fan. E, ancora: «Ottima scelta. La mia Paestum è sempre una conferma», concludono emozionati i follower.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA