Belen fa i complimenti alla Raffaele: "Un talento".
Ma non le risparmia un piccolo consiglio

Belen: "La Raffaele un talento". Ma non le risparmia un consiglio...
Una volta si era arrabbiata perché aveva "messo in mezzo Santiago", poi in realtà Belen Rodriguez ha iniziato ad ammirare e apprezzare l'imitazione messa in atto da Virginia Raffaele sul palco del Festival di Sanremo. Ma non ha lesinato qualche piccola frecciatina. "Virginia è un talento, perfetta - ha detto in un'intervista rilasciata a La Repubblica - Un'artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker"

La showgirl argentina non si trattiene e riempe di complimenti la sua imitatrice, ma è pronta a darle qualche consiglio. "Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell'intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa".

Poi difende la sua immagine come personaggio apprezzato anche dalle donne. "Le donne mi considerano una di loro - spiega al quotidiano - mi perdonano tutti, da quando sono all'Isola dei Famosi mi accusavano di avere una storia con Rossano Rubicondi, il pubblico ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio Corona e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara".

Presto poi tornerà al fianco del suo ex marito Stefano De Martino, ma solamente in tv in Pequeños Gigantes, lo show condotto dalla stessa Belen in cui il ballerino avrà il ruolo di capitano: "Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2016, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA