Belen Rodriguez, vacanze "da reclusa" a Ibiza: "La chiamano "La pensionata"..." -Guarda

Belen Rodriguez, vacanze "da reclusa" a Ibiza: "La chiamano "La pensionata"..."
MILANO – La vita per Belen Rodriguez sembra essere cambiata e da habitué dei locali dove trascorreva le vacanze, quest’anno si limita a trascorrere le giornate nella sua dimora a Ibiza.

 
 

Paradise• ❤️❤️❤️ #buendia 🦋🦋🦋

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Le nuove abitudini sembra abbiano portato alcuni “amici” a chiamarla “La pensionata”, mentre si fanno strada altre showgirl ancora disposte ad “animare” le notti dei paparazzi: “Il suo stile di vita – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” - soprattutto da quando è fidanzata con Andrea lannone, è molto cambiato e se prima era sempre lei a movimentare le serate e le feste o a mostrarsi sexy e provocante in spiaggia, ora non è più così. Belen, che anche quest'anno è in vacanza a Ibiza, la si vede sempre meno in giro, dato che preferisce trascorrere le giornate nel giardino della suo villa, sdraiata accanto al fidanzato o con il figlio Santiago.

 
 

Buenas tardes!!!!! ✌🏽✌🏽✌🏽 @foreyever #live #summer  #foreyever #sunglasses

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Sempre facendosi foto che poi pubblica sui suoi profili social, per pubblicizzare il costume o il gadget che lo sponsor le paga. Sono in molti a Ibiza a chiedersi dove sia finita lo Belen di una volta, tanto che alcuni habitué di Ibiza lo chiamano, a 'sua insaputa, "lo pensionata". Forse anche perché il suo posto da "diva" è già stato occupato da altre belle ragazze più giovani e audaci di lei, come Cristina Buccino o Mariana Rodriguez, vista da molti come la sua erede. Anche se nessuno dimenticherà quella ' Belen trasgressiva che si lasciava fotografare nuda sul pontile alle Maldive in compagnia del fidanzato di allora Fabrizio Corona. Bei tempi!”.
 
 

Belencita nomas• @milanobijoux 🌈🙅🏽🤦🏽‍♀️🌈

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2017, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA