Belen Rodriguez pap test dal ginecologo: «Prevenzione anzitutto, fatto». Poi il trattamento e l'appello alle donne

Il Pap test è un esame che consente di individuare le anomalie delle cellule del collo dell'utero

Belen Rodriguez dal ginecologo: «Pap Test fatto». Poi il trattamento e l'appello alle donne: «Fatelo»

di Alessia Di Fiore

Giornata all'insegna della salute per la showgirl argentina Belen Rodriguez, che mercoledì 6 marzo si è recata dal suo ginecologo di fiducia per effettuare il Pap Test.  La prevenzione è uno dei temi su cui sta spingendo di più Belen sui social. Dopo aver dato per prima il buon esempio, ha invitato le sue follower a fare lo stesso: «Prevenzione. Pap Test fatto. Invito a prenotarne uno a tutte quelle monelle che non lo fanno», scrive l'argentina sui social. 

A cosa serve il Pap test

Il Pap test è un esame che consente di individuare le anomalie delle cellule del collo dell'utero che precedono l'insorgenza di un tumore.

Consente quindi di ridurre il rischio di diagnosticare la malattia quando si trova già in uno stadio avanzato, potendolo così trattare in modo conservativo

La seduta di Ozonoterapia

Dopo il controllo Belen si è recata in un altro studio medico per una seduta di Ozonoterapia

Cos'è l'ozonoterapia 

L'ozonoterapia utilizza una miscela di ossigeno ed ozono per scopi terapeutici; l'obiettivo del trattamento consiste nell'aumentare la quantità disponibile di ossigeno o dei suoi radicali, attraverso l'introduzione di ozono nel corpo. Diversi metodi possono essere utilizzati per veicolare la molecola di ozono all'interno dell'organismo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA