Belen Rodriguez, niente sorrisi e allenamento solitario in palestra

Belen si è scattata un selfie in palestra nella giornata di oggi, e di recente ha anche ripreso un vecchio sport che si era lasciata alle spalle

Belen Rodriguez, niente sorrisi e allenamento solitario in palestra

di Alessia Di Fiore

«Mens sana in corpore sano» dicevano gli antichi ed è un detto che vale anche oggi.  A volte basta prendersi cura del proprio corpo che ecco che le idee iniziano a schiarirsi e tutto torna a essere più nitido e sembrerebbe essere ciò di cui ha bisogno Belen Rodriguez al momento. 

Belen in palestra

Belen Rodriguez si è scattata un selfie in palestra nella giornata di oggi, e di recente ha anche ripreso un vecchio sport che si era lasciata alle spalle: l'argentina ha infatti iniziato a prendere lezioni di danza alle quali sembra andare molto volentieri coinvolgendo anche la sua secondogenita Luna Marì, che nelle stories sui social viene spesso immortalata accanto alla mamma mentre piroettano insieme. 

Oggi però Belen era da sola, probabilmente aveva bisogno di estraniarsi dal mondo e concedersi una giornata di allenamento e di puro relax, senza distrazioni. Anche nelle storie successive emerge una Belen solitaria e senza sorriso. Cosa sta succedendo?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA