Belen Rodriguez dimagrita, Cecilia e la mamma Veronica Cozzani corrono in suo aiuto

Belen Rodriguez è recentemente sparita dai radar televisivi dopo aver rinunciato a due apparizioni programmate, in programmi come "Domenica In" e "Stasera C'è Cattelan"

Video

La salute di Belen Rodriguez preoccupa fan e familiari: la showgirl è visibilmente dimagrita. Dall'ultima rottura con Stefano De Martino sembra che qualcosa sia profondamente cambiato. Cosa sta succedendo a Belen?

Cecilia Rodriguez, zia a tempo pieno per Luna Marì: «Prove generali?»

Fabrizio Corona e l'assenza di Belen a Domenica In: «Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino non esisterebbe»

Belen Rodriguez quanto pesa? Maria De Filippi svela la verità sul suo peso

 

 

Belen, i problemi di salute

Belen Rodriguez è recentemente sparita dai radar televisivi dopo aver rinunciato a due apparizioni programmate, in programmi come "Domenica In" e "Stasera C'è Cattelan". Ha giustificato la sua assenza a causa di problemi di salute, confermati da fonti vicine a lei. Cecilia Rodriguez insieme a sua madre Veronica Cozzani hanno aiutato Belen durante questo periodo difficile, mentre Ignazio Moser e la sua fidanzata si sono presi cura della figlia, Luna Marì.

La preoccupazione

Questa situazione ha preoccupato i fan, poiché Belen è apparsa dimagrita e fragile.

Il suo ex Stefano De Martino è stato visto in eventi pubblici, mentre sua figlia Luna Marì ha trascorso del tempo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per permettere a Veronica di assistere Belen. Fabrizio Corona, ex fidanzato e amico di Belen, ha dichiarato a Domenica In che sta attraversando un momento difficile e che dovrebbe ricevere aiuto anziché essere oggetto di prese in giro. Nonostante tutto, in molti si augurano che Belen possa riprendersi e tornare alla sua carriera artistica.

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset, Kikapress, Shutterstock music by Korben
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA