Belen Rodriguez fischiata a "Tutto Sposi". Il patron: "Fa la diva, ecco cos'è successo"

Video
MILANO - “La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico”.
 
 

Bella comoda• 👋🏼👋🏼👋🏼

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




Belen Rodriguez è stata fischiata a Napoli durante la manifestazione “Tutto Sposi 2016” e a spiegare l’accaduto arriva l’organizzatore e patron della manifestazione Lino Ferrara : “L'elenco è lungo – ha fatto sapere a “Novella2000” -  La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l'attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi. Ma non è tutto”. La descrizione continua: “La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l'attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata”.
 
 

•MEFUI• #mefuibags @mefuireal @chechrodriguez

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




Poi sono arrivati i fischi: “A un certo punto è successo di tutto ... e sono intervenuto di persona. Alla signora Belen Rodriguez ho detto "Va bene fare la diva, ma fino a un certo punto. Io sono un professionista e come tale mi comporto. E mi aspetto altrettanto da lei. Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare. (Lei) Mi ha detto le testuali parole: "Tanto i soldi me li hai già dati"…”
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA