Belen, Luna Marì piccola ballerina: la mamma la accompagna a lezione di danza, il video dolcissimo

La showgirl ha pubblicato alcuni scatti nelle sue Instagram stories che mostrano la piccola Luna Marì, sempre bella e sorridente

Belen, Luna Marì piccola ballerina: la mamma la accompagna a lezione di danza, il video dolcissimo

di Cristina Siciliano

Belen Rodriguez ha pubblicato un video dolcissimo nelle sue Instagram stories in cui la protagonista assoluta è la piccola Luna Marì, la figlia di due anni e mezzo frutto della relazione con l'ex compagno Antonino Spinalbese. La piccola Luna cresce ogni giorno sempre di più e condivide la stessa passione della mamma: quella per la danza. La showgirl argentina ha ripreso con il suo cellulare la piccola di casa che si è mostrata entusiasta durante la sua lezione di danza classica. 

Belen e Luna Marì

Per l'occasione, Luna Marì ha indossato un body danza rosa cipria, delle calze bianche e delle scarpine di danza color crema. La piccola ha raccolto i capelli in uno chignon disordinato che la mostra ancora più sbarazzina. Sognando di diventare un giorno una delle ballerine più belle della danza, negli occhi magnetici della piccola Luna Marì si legge una grande gioia e felicità.

Da sempre Belen ha cercato di trasmettere questa passione per la danza a Luna. Ed a quanto pare ci è riuscita alla grande. La showgirl ha condiviso una serie di scatti che mostrano la piccola Luna Marì in versione "baby danzatrice".


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA