Belen e l'amore, pubblica le foto dei suoi ex: ecco come li ricorda sui social

Gli ex vip di Belen Rodriguez sono tanti: ma chi sono quelli che la showgirl ci tiene a ricordare sui propri social?

Video

Belen Rodriguez è da sempre al centro del gossip. Le sue storie d'amore, infatti, sono sempre state molto chiacchierate e hanno interessato i suoi tantissimi fan, soprattutto quando si suoi fidanzati sono diventati ex

In molti hanno infatti notato che la showgirl argentina, nonostante abbia cancellato molte foto sui suoi profili social, ha mantenuto sul suo profilo Instagram alcune immagini riferite alle sue storie d'amore passate e, in particolare, a quelle con i padri dei suoi due figli, Santiago e Luna Marì, ovvero Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Scopriamo insieme perché abbia deciso di tenerle, nonostante la fine delle storie, ormai, sia più che ufficiale.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, complicità tra gli ex di Belen? L’indizio social stupisce i fan

Belen, la foto hot in lingerie infiamma i fan: «Azz». Il dettaglio di Elio nel video sexy non passa inosservato

 

Belen e gli ex: ecco come li ricorda

Con l'inizio di una nuova relazione con Elio Lorenzoni, si conclude definitivamente la lunga telenovela con Stefano De Martino. Il loro amore fatto di tanti tira e molla, a distanza di 10 anni, è giunto al termine.

Anche se in molti faticano a scomettere sul fatto che tra i due sia stata scritta definitivamente la parola fine. 

Ma, approdata giovanissima nel mondo dello showbiz italiano, Belen ha tanti ex famosi. Alcuni ricordati con piacere, altri meno. Da Borriello a Fabrizio Corona, passando per Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi e, infine, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Ecco chi ci tiene a ricordare sul suo profilo Instagram e chi, invece, è stato cancellato del tutto, andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- La reazione di De Martino e Antonino su Instagram: nessuno si sarebbe aspettato che avessero reagito così per Belen Rodriguez


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA