Antonino Spinalbese prepara la torta di mele con Luna Marì: il video è tenerissimo

L'ex gieffino e la figlia di 2 anni e mezzo preparano una deliziosa torta di mele insieme

Video

di Cristina Siciliano

Antonino Spinalbese sempre più innamorato della sua Luna Marì, la figlia di due anni e mezzo frutto della relazione con l'ex compagna Belen. La piccola somiglia sempre di più al papà, crescendo a sua immagine e somiglianza e forse condividendo anche le stesse passioni: come quella per la cucina.

Un tenero video pubblicato sui social da Antonino infatti mostra la piccola Luna, dai profondi occhi azzurri e tratti morbidi, mentre cerca di preparare una torta di mele insieme al papà.

«Cosa stiamo facendo?», chiede Antonino alla piccola. «La torta di mele papà. Io ho mangiato tutte le mele», ha risposto teneramente Luna.

 

Antonino Spinalbese e Luna

Antonino Spinalbese si dedica completamente a Luna Marì appena riesce a ritagliarsi qualche momento libero.

Proprio nelle ultime ore infatti, l'ex gieffino è finito (inevitabilmente) anche in cucina. I due scambiano più di una risata e sembrano davvero molto complici. Occhi tondi e azzurri, chioma biondissima: Luna Marì è la copia carbone di Antonino Spinalbese.

Con i loro video, l'ex gieffino e sua figlia inteneriscono la maggior parte degli utenti social. La piccola di casa Spinalbese ha mostrato più volte una spiccata passione per il mondo di flora e fauna ed ora anche per la cucina, facendone così tratti distintivi della propria personalità.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA