Rudy Zerbi è fidanzato: ecco chi è la giovanissima compagna (che aveva tenuto nascosta a Verissimo)

Il professore di Amici avrebbe mentito a Silvia Toffanin dicendo di essere single, ma la verità è un'altra

Video

di Redazione Web

Rudy Zerbi è uno dei professori di Amici più temuti di sempre. Il suo giudizio crea ansie e agitazione nei suoi allievi, ma nell'ultima puntata di Verissimo, il coach ha mostrato un suo lato più inedito, tenero, parlando con grande onestà e fragilità della sua famiglia e dei suoi genitori, in particolare. Alla domanda di Silvia Toffanin sula sua situazione sentimentale, tuttavia, Rudy ha detto di essere single, ma secondo il servizio di Chi, questo non sarebbe vero, tutt'altro!

Andiamo a scoprire chi è la "nuova" fidanzata di Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli e le minacce di morte choc: la giudice di Amici risponde così

Rudy Zerbi a Verissimo: «Ad Amici sono il prof più temuto da 15 anni. Annalisa rimane l'allieva modello»

 

Rudy Zerbi, la nuova fidanzata

«Rudy Zerbi ha una nuova compagna, che ha presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell'imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi. La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne, Stefano Carriero.

Qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy, "il mio tutto"» ha scritto il settimanale Chi, portando allo scoperto una relazione che va avanti già da un anno. 

Rudy ha detto, quindi, una bugia (bianca) a Silvia Toffanin, ma adesso che è stato scoperto ha intenzione di tornare a Verissimo per raccontare la verità? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA