Amici 23, Cristiano Malgioglio e la proposta a Martina: «Voglio scrivere per te, ti porto a Sanremo»

Una proposta incredibile quella di Malgioglio alla cantante della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

Amici 23, Cristiano Malgioglio e la proposta a Martina: «Voglio scrivere per te, ti porto a Sanremo»

di Ida Di Grazia

Martina è l'unica allieva rimasta nella squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. La cantante durante il serale di sabato 27 aprile di Amici 23, ha ricevuto una grandissima proposta da parte di Cristiano Malgioglio che ne ha esaltato le sue dote vocali. Pur non votandola nella sfida contro Dustin e di fatto mandandola al ballottaggio finale, le ha fatto un regalo incredibile.

Andiamo a Sanremo

Martina Giovannini, romana di 23 anni, ha trionfato nella categoria Interpreti e Artist of the Year al Tour Music Fest 2021 e quest'anno è entrata nella scuola di Amici 23. Durante il sesto serale la cantante del team Todaro - Pettinelli ha perso la sfida contro il ballerino di Alessandra Celentano.

Cristiano Malgioglio giustifica così il suo voto: «Sei una vera cantante, hai una voce internazionale, però io ho guardato Dustin. Se avesse avuto una spada sarebbe stato un Samurai, bellissimo e grandissimo. Senza togliere nulla a Martina». Anna Pettinelli è contrariata per questi giudizi contro la sua alliva che finisce al ballottaggio contro Sofia.

Ed è qui che arriva la proposta di Malgioglio: «Martina io credo in te, ti scrivo un brano e ti propongo per Sanremo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2024, 01:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA