Re Carlo e Camilla a Versailles, il dettaglio dell'outfit della regina non passa inosservato: «C'entra la regina Elisabetta II»

foto

Re Carlo e Camilla si trovano a Parigi per la prima visita ufficiale dalla morte della Regina Elisabetta II. Ad attenderli il presidente francese Emmanuel Macron e la première dame Brigitte Macron, con, tra altri eventi ufficiali, una cena di gala a Versailles con ospiti famosi del calibro di Mick Jagger e Hugh Grant. Gli outfit scelti dalla regina e dalla première dame per l'occasione hanno lasciato senza parole. Abiti lunghi in blu notte che hanno regalato eleganza e bellezza. Il look della regina Camilla ha lasciato tuttavia un dubbio ai fan che hanno notato un'assenza molto importante. 

Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

 

Il principino George ha un'ossessione: «Non riesce a farne a meno». Cosa è disposta a fare mamma Kate per lui

Harry, il fratello William non ha dimenticato il suo compleanno: ecco cos'ha fatto (nonostante il silenzio social)

 

 

 

 

 

 

Camilla e il dettaglio dell'outfit

La regina Camilla ha incantato con un abito lungo blu notte e una collana di zaffiro, per ricordare la regina Elisabetta, ad illuminarle il viso. Tuttavia, la moglie di Re Carlo ha deciso di non indossare una tiara per l'occasione, nonostante si trattasse di una visita ufficiale. Il motivo? A quanto pare, la regina Camilla avrebbe deciso di lasciare il capo scoperto perché «quell'accezione maestosa della regalità britannica appartiene ad un'epoca terminata con la morte della Regina Elisabetta II».

Che sia l'inizio di una nuova era per i reali inglesi? Cosa ne penserà Kate, da sempre legata alle tradizioni e alla regalità?


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO