Kate incanta in rosa: l'abito midi è must have per le sere d'estate

foto

La principessa Kate è bella ed elegante e si dimostra ogni giorno di più meritevole della corona reale. Per i sudditi è lei la regina. Durante l'ultima apparizione pubblica è tornata a stupire con un outfit molto raffinato e, anche questo, riciclato. Dopo aver giocato (e segnato qualche punto), durante il suo incontro con Roger Federer a Wimbledon, la principessa del Galles ha voluto vestire i panni della futura regina e il risultato ha lasciato tutti senza parole. Persino i bambini, protagonisti dell'evento, non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati di fronte a Kate. Appena vista la principessa, infatti, sono corsi ad abbracciarla e salutarla.

 

Kate Middleton in rosa, l'abito riciclato è un incanto. Ma arriva la domanda scomoda: «Non lo dire a nessuno»

Kate e Federer, gioco di sguardi nel dietro le quinte della partita a Wimbledon

 

 

 

 
 

 

 

L'outfit della principessa Kate

 

La principessa Kate ha scelto di indossare, di nuovo, l'abito "Ahana", dal costo di 834 euro, di uno dei brand più amati dai reali, Beulah. Ha abbinato l'abito rosa cipria a orecchini pendenti di diamanti e i suoi fidati tacchi Jimmy Choo bianchi.

L'abito Beulah a maniche corte con corpetto aderente, midi fluttuante e cintura in vita è perfetto per le serate estive, e sono in molte ad everlo utilizzato nelle scorse occasioni ufficiali, in diversi colori. Ma la principessa Kate è una trendsetter: lei i trend li crea, non li segue. 

Kate, infatti, aveva anticipato la moda degli abiti midi, indossando lo stesso abito rosa cipria già nel 2021, durante la finale maschile del torneo di Wimbledon.  


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO