Bnl Italy Major Premier Padel, Gianluca Vacchi sul campo

foto

È iniziato a Roma il BNL Italy Major Premier Padel 2023, il super evento che vede protagonisti tutti i più grandi campioni, italiani e non solo, dove  Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer con milioni di seguaci, dj internazionale, ballerino social, è stato avvistato sul campo. L'influencer ha costruito la sua immagine sui social tra trend virali dedicando gran parte dei suoi post soprattutto al padel, quella che ha definito come una vera e propria ossessione.

 

Gianluca Vacchi, sequestrata la megavilla con 15 stanze, discoteca e campo da padel. I legali: «Nessun reato»

Gianluca Vacchi indagato: «Abusi edilizi nella casa in Sardegna». La villa con 15 stanze, discoteca e campo da padel

 

 

 

 

Gianluca Vacchi al Bnl Italy Major Premier Padel

Il torneo di Roma è tra i più prestigiosi al mondo e fa parte di un circuito che coinvolge anche Doha, Parigi e Monterrey. Per la prima volta il BNL Italy Major Premier Padel 2023 si gioca con la formula "combined", ossia al maschile e al femminile contemporaneamente. 

 

I tabelloni maschili e femminili

Nel tabellone femminile troviamo le coppie Giulia Sussarello/Emily Stellato, Chiara Pappacena/Giorgia Marchetti, Valentina Tommasi /Caterina Baldi oltre a Carolina Orsi (che giocherà al fianco di Patti Llaguno), Carlotta Casali (insieme a Julia Polo) e Francesca Ligotti (che gioca insieme alla portoghese Castro).

Nel tabellone maschile il tricolore sventola dieci volte grazie alle coppie Cassetta / Cremona (sorteggiati nella parte più alta del tabellone in rotta di collisione con Lebron / Galan), i fratelli Jensen, Graziotti / Sinicropi, Cattaneo / Di Giovanni, oltre a Perino (in coppia con l’argentino Lamperti) e Dominguez (in coppia con Cepero). 

Dopo 134 match e 9 giorni di spettacolo puro, il BNL Italy Major Premier Padel, uno dei quattro maggiori tornei padelistici al mondo insieme a Doha, Parigi e Monterrey, si concluderà domenica 16 luglio con le finali previste per la prima volta sul Campo Centrale.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO