La famiglia reale (quasi) al completo per la finale di Wimbledon: gli occhi sono tutti su Charlotte e Kate

foto

La famiglia reale è arrivata alla finale di Wimbledon, tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Il principe William e la principessa Kate hanno deciso di portare con sè anche George (tra poco 10 anni) e Charlotte (8 anni). Per la piccola è stata la prima volta e il suo esordio ha lasciato tutti senza parole. La principessina ha indossato un abito azzurro, mentre la principessa Kate ha scelto un abito verde smeraldo con il fiocco color nero, verde e viola, per omaggiare, ancora una volta, i colori del torneo di tennis e la regina Elisabetta.

Andiamo a scoprire i dettagli dei loro outfit.  

Kate e Charlotte alla finale di Wimbledon, per la principessina è la prima volta: «L'eleganza è di famiglia»

Kate Middleton conquista Wimbledon in abito verde pastello. Il dettaglio del fiocco nero: ecco cosa significa

 

 

 

 

 

Kate e Charlotte, gli occhi sono sulle future regnanti d'Inghilterra

Kate Middleton e la principessina Charlotte hanno fatto un ingresso spettacolare, insieme al principe William e al primogenito George. L'unico assente erail piccolo di casa, Louis, e mamma Kate ha dichiarato: «Era molto arrabbiato perché non è riuscito a venire con noi, ci teneva tanto». Per il principe George, 9 anni, si tratta della seconda volta alla finale del torneo di Wimbledon.

L'outfit, in queste occasioni, ma a Wimbledon a maggior ragione, è fondamentale: l'etichetta richiede abito formale ed elegante. Kate e Charlotte non hanno deluso le aspettative. Mentre Kate indossa un abito verde attillato, disegnato da Roland Mouret, abbinato a una borsetta color carne e tacchi, la principessa Charlotte era adorabile in un abito blu floreale. Sia il principe William che il principe George hanno indossato abiti eleganti, con George che ha completato il suo con una cravatta All England Lawn Tennis e Croquet Club.

La futura regina d'Inghilterra Kate e la principessa Charlotte hanno dimostrato come l'eleganza sia innata per loro.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO