Trieste, cadavere appeso al guardrail con i piedi legati

foto

Scoperta choc a Trieste. Il cadavere di un uomo, età stimata tra i 40 e i 50 anni, con i piedi legati, bendato e con segni di percosse è stato trovato appeso al bordo della Gvt, una arteria ad alta velocità della città in Friuli Venezia Giulia. Il corpo era cento metri prima dell'uscita di Valmaura in direzione Muggia. 

 

Sale sul cornicione e decide di suicidarsi a 30 anni lanciandosi nel vuoto: le parole del maresciallo dei carabinieri evitano la tragedia

 

 

 

Cadavere appeso al guardrail

A fare la macabra scoperta sono stati alcuni operai Anas che stavano per apprestarsi a compiere alcuni lavori. Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sarebbero stati riscontrati anche segni di percosse e tagli.
Il corpo era sospeso all'esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l'auto.  Sul posto, oltre ai Carabinieri ai quali sono affidate le indagini, ci sono anche sanitari del 118, Polizia di Stato e vigili del fuoco. Pochi minuti fa sarebbero giunti sul posto il pm di turno e il medico legale, dunque a breve potrebbe essere issato il corpo.

 

Chi è

Il cadavere appartiene a un uomo di età stimata tra i 40 e i 50 anni, indossa una maglietta nera, camicia e pantaloni color kaki. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di putrefazione, segno che la morte è avvenuta di recente. Il cadavere potrebbe essere stato legato al guardrail nel corso della notte o stamattina stessa. 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO