Oscar, pronti i premi di consolazione: 200mila dollari in sex toys,
tour a piedi in Giappone, noleggio auto e lifting al seno

Oscar, pronti i premi di consolazione: 200mila dollari in sex toys, tour a piedi in Giappone, noleggio auto e lifting al seno
LOS ANGELES - Manca poco agli Oscar e, in attesa della cerimonia, arriva il premio di consolazione per i candidati che rimarranno 'a bocca asciutta'. In caso di sconfitta, infatti, saranno inviati agli attori o ai registi pacchi regalo del valore di 200mila dollari. Nel 2015 erano solo 'coccole' da 125mila dollari, segno che nel 2016 Hollywood vuole fare le cose in grande stile. Le proposte vanno dai sex toys al lifting al seno per le signore fino a un tour a piedi in Giappone.
In un tweet della società di marketing Distinctive Assets, quella addetta alla realizzazione dei sacchetti, si legge che tra i regali il più lussuoso è un viaggio dalla durata di 10 giorni in prima classe a Israele dal costo di 55 mila dollari. Immancabili come ogni anno i sex toys, tra cui vibratori, profilattici vari e sedute di ringiovanimento vaginale. Sempre dedicati al corpo e al benessere ci sono un particolare tipo di lifting al seno dal costo di 1,900 dollari e una seduta di Ultheraphy, un trattamento particolare per la pelle che costa 5.530 dollari. Per gli uomini un buono dal valore di 45 mila dollari per il noleggio di auto Audi dalla durata di un anno. Probabilmente Leonardo Di Caprio in questi anni ha goduto più di tutti del premio di consolazione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Febbraio 2016, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA