Alba Parietti sul red carpet a Venezia

foto

Alba Parietti e Fabio Adami hanno scaldato il cuore di tutti alla Mostra del Cinema di Venezia. La coppia si è presentata sul red carpet elegantissima e affiatata. La showgirl non ha potuto fare a meno di dedicare un dolce pensiero al suo compagno. 

Al suo fianco, infatti, Alba Parietti si mostra spesso più felice e si gode i suoi 62 anni con maggiore femminilità e soddisfazione.

 

Alba Parietti, la dolce dedica al compagno Fabio Adami: «Ecco cosa ho imparato grazie a te...»

Alba Parietti su femminicidi e stupri: «Cultura maschilista misogina». Un hater: «Trent’anni fa». Lei si infuria e risponde così

 

 

Alba Parietti e Fabio Adami

«In due tutto è più bello», ha scritto Alba Parietti riferendosi al dolce risveglio in albergo a Venezia. L'inizio della giornata nella città italiana dell'amore, per Alba Parietti, è come quello che si vede in una dolcissima pellicola cinematografica romantica: vassoio e colazione a letto.

Alla Mostra del Cinema di Venezia, la showgirl si è presentata in un abito che avvolgeva dolcemente la sua silhouette che spiccava al fianco del fidanzato Fabio Adami. Estraneo al mondo dello spettacolo, il sales manager di Poste Italiane si mostra a suo agio sul red carpet tenendo per mano la sua sorridente Alba Parietti. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO