I vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, gli agenti si fermano a giocare con i videogiochi

I vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, gli agenti si fermano a giocare con i videogiochi

di Alessia Strinati
I vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, ma gli agenti si mettono a giocare ai videogame insieme ai ragazzi. Una scena surreale quella immortalata da un ragazzo e poi postata su Twitter in cui si vedono due agenti intenti a giocare con la Nintendo a Switch l'attesissimo Super Smash Bros, ultimo capitolo della saga, gioia dei grandi appassionati di videogame.

Sesso con tre detenuti, cuoca del carcere accusata di violenza sessuale



È stato per questo motivo che un gruppo di amici si sono riuniti in un appartamento per giocare e colti dall'eccitazione del gioco si sono lasciati andare a grida e tifo fino a tarda notte, irritando però il vicinato. Alcuni vicini hanno così segnalato gli schiamazzi alla polizia che quando è arrivata nell'appartamento si è trovata davanti il gruppo di giovani e il nuovo videogame. Un'occasione da non perdere: gli agenti hanno così impugnato i joystick e si sono cimentati in una partita.

La comitiva ha immortalato la scena che è diventata virale, ma non è riuscita a scampare alla multa. Dopo la partita gli agenti hanno svolto il loro dovere, multando i ragazzi e invitandoli a moderare il volume per mantenere la calma nel vicinato. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 23:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA