Veterinario taglia le corde vocali ai cani in strada, le immagini choc fanno il giro del mondo

Veterinario taglia le corde vocali ai cani in strada, le immagini choc fanno il giro del mondo
Rimuovere le corde vocali ai cani per evitare che abbaino e facciano confusione e, come se questo non bastasse, farlo in mezzo strada senza un minimo di attenzione alle norme igieniche.

Le immagini choc che mostrano un veterinario procedere con le barbare operazioni vengono dalla provincia cinese di Sichuan, ma in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.





Secondo quanto riporta Metro sono state avviate delle indagini sul conto del medico che non sarebbe stato autorizzato a una simile pratica. Purtroppo in Cina non è illegale recidere le corde vocali agli animali, operazione attuata da chi non vuole avere problemi con l'abbaiare del proprio cane magari in casa, ma farlo in strada senza il rispetto delle norme igieniche invece è reato. Le autorità stanno così analizzando la posizione del medico che sembrerebbe non essere nemmeno abilitato a simili operazioni

Secondo le testimonianze di alcuni clienti i cani sarebbero stati anestetizzati con un colpo in una gamba e poi messi sul lettino senza alcuna protezione. Ogni operazione sarebbe durata al massimo cinque minuti con dei costi variabili tra i 5 e gli 11 euro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2017, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA