Vende limonate in strada, bimba di 5 anni multata da 4 agenti di polizia

Vende limonate in strada, bimba di 5 anni multata da 4 agenti di polizia
Vende limonata in strada nella sua bancarella, bimba di 5 anni viene multata dalla polizia. Una multa di 150 sterline e un rimprovero da parte di un agente hanno sconvolto una bambina vicino Londra.

La bimba era stata aiutata dal padre a preparare la limonata e, come spesso accade, si era messa fuori casa in attesa che qualcuno ne chiedesse un bicchiere.





La bimba offriva il bicchiere piccolo di limonata a mezza sterlina, quello grande a una sterlina, quando 4 poliziotti si sono avvicinati e l'hanno multata a causa della mancanza della licenza. Secondo quanto riporta Metro gli agenti l'hanno informata che non poteva vendere in strada, così la bimba si è recata dal papà raccontando quello che era successo e l'uomo ha denunciato i fatti.

Il municipio ha ritirato la multa e si è scusato per l'accadutto, visto che la bambina è rimasta molto spaventata da quello che le è accaduto. «So che è necessario un permesso per vendere prodotti in strada, ma questa era solo l'idea di una bambina, non credevo potesse avere delle conseguenze legali tanto gravi», ha ammesso il papà.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2017, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA