Va a correre e defeca sempre nello stesso cortile. Famiglia esasperata: "Fermatela"

Va a correre e defeca sempre nello stesso cortile. Famiglia esasperata: "Fermatela"

  • 1,9 mila
    share
«C'è una donna che va a correre spesso e che ogni volta si ferma a defecare nel nostro cortile». Questo, più o meno, il racconto di una famiglia esasperata che ha deciso di rivolgersi alla polizia per denunciare un'ignota 'runner' che da qualche tempo lascia disgustosi 'souvenir' nel giardino della loro casa.



L'incredibile vicenda, riportata da media locali e da Metro.co.uk, ha avuto luogo a Colorado Springs, nella contea di El Paso. La famiglia Budde ha raccontato alla polizia gli incontri ravvicinati con la fastidiosa visitatrice per filo e per segno: «Eravamo in casa quando i nostri bambini sono entrati di corsa urlando: 'C'è una signora che sta facendo la cacca nel nostro giardino'. Siamo usciti fuori ed eravamo increduli, le ho urlato: 'Ma cosa stai facendo? Non ti vergogni?'. Lei mi ha risposto 'Sì, mi dispiace' ed è fuggita, senza mai tornare».



Da quel giorno la famiglia non è più riuscita a cogliere la donna sul fatto, ma ha trovato altre volte le feci umane nel giardino, accanto a dei fazzoletti usati per pulirsi. Alcune telecamere a circuito chiuso installate nel quartiere hanno ripreso la donna mentre si sposta correndo e la polizia ha diffuso le immagini per consentirne l'identificazione.
Mercoledì 20 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-22 13:12:08
che sporcacciona
2017-09-20 15:17:56
Legategli un cane all'angolo dove fa le sue cose
2017-09-20 13:09:51
ma che è ... aspettasse ad andare a correre se a quell'ora deve andare in bagno...che schifo
DALLA HOME