Florida, paura per l'uragano Irma, da Nesta a Rita Rusic i vip italiani che vivono a Miami

Paura per l'uragano Irma, da Nesta a Rita Rusic i vip italiani che vivono a Miami
Paura anche a Miami Beach per l'uragano Irma che avanza verso la Florida. Tanti i vip italiani o "italianizzati" che hanno lasciato l'Italia per trasferirsi nei lussuosi building che affacciano sull'oceano e che in queste ore si stanno preparando a lasciare le loro case. Il probabile impatto infatti è previsto sabato e il sindaco definendo Irma «un uragano nucleare» ha fatto appello ai residenti di andare via subito.

Da Rita Rusic a Magda Gomes, che abita al Continuum, uno degli edifici-simbolo di Miami Beach, al calciatore Alessandro Nesta che si è trasferito a Miami per allenare la squadra del Miami FC all'ex consigliera regionale Nicole Minetti sono ore di apprensione per chi ha deciso di rimanere nella città americana. Stasera si deciderà se dovranno lasciare i loro appartamenti. Molti in questi giorni hanno scelto di partire anche se i prezzi dei biglietti aerei da  Miami sono alle stelle ed è sempre più difficile trovare un volo.

Anche la benzina, i cui prezzi hanno già subito un forte rialzo dopo Harvey, sembra essere in esaurimento data l’improvvisa impennata delle vendite. Così come scarseggiano acqua e generi alimentari nei supermercati presi letteralmente d'assalto.
 
 

👿👿👿👿👿 @violetandgrace @miami @chloe #fashion #fashionista #glasses #sexy #hot #dress #white #lace

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2017, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA