Turista inglese insulta passeggeri musulmani: «Siete tutti terroristi». Espulsa dall'aereo

Video
Una turista inglese è stata espulsa da un volo della compagnia aerea Thomas Cook per aver chiamato "terroristi" dei passeggeri musulmani.  

La donna, sui trent'anni, una volta seduta in aereo avrebbe iniziato ad insultare alcuni uomini vestiti con abiti da preghiera. «Sono terroristi e io non viaggio con loro. Siete uno staff disgutoso», avrebbe urlato infervorata la ragazza ad hostess e steward, facendo ritardare di 70 minuti il volo che da Dalaman (Turchia) viaggiava verso Londra.  Il tutto è stato ripreso da alcuni passeggeri ed è diventato presto virale in rete.  La lite furiosa, finita con l'allontanamento della donna da parte della Polizia, ha causato disagi e ritardi.

Famiglia di 12 persone partita per combattere a fianco dell'Isis: sono tutti morti, tra loro bimbi di 1 e 5 anni

Il passeggero Shamea Oldham, 18 anni, ha dichiarato al Daily Mirror : «Quella donna era in piedi davanti all'aereo urlando offese. Continuava a dire che non voleva volare con loro e ha rifiutato di far decollare l'aereo con loro a bordo».
Un altro passeggero, Mario van Poppel, 40 anni, ha aggiunto: «Quello che quella donna stava dicendo era terrificante, gridava che i musulmani sono una  minaccia. I bambini piangevano disperati, una donna anziana dietro di me è scoppiata in lacrime». 

Una portavoce della compagnia aerea Thomas Cook Airlines si è presto scusata per l'accaduto: «Due passeggeri sul volo MT105 da Dalaman a Londra Gatwick sono stati espulsi dall'aereo a seguito di un comportamento offensivo a bordo. Siamo spiacenti per il ritardo e per l'accaduto».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Luglio 2019, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA