Tata picchia e strattona la bimba di 9 mesi, le immagini choc riprese dalla telecamera in casa

Tata picchia e strattona la bimba di 9 mesi, le immagini choc riprese dalla telecamera in casa

  • 1,4 mila
    share
Picchia e strattona la figlia di 9 mesi, una tata viene incastrata dalle telecamere presenti all'interno della casa. «Mi sono sentita tradita», ha detto la mamma della bimba al Daily Mail, Annemarie Theron è rimasta sconvolta da come la loro baby sitter si sia comportata con la figlia di 9 mesi.
 


Lei e suo marito vivono in Namibia, per motivi di lavoro non poteva badare tutto il giorno alla piccola, così ha deciso di assumere una tata. Dopo qualche tempo, notando strani lividi sul corpo della bimba, ha però deciso di installare delle telecamere e purtroppo i suoi sospetti si sono materializzati nei filmati choc.

La tata, a sua volta mamma di 4 figli, è stata denunciata e arrestata con l'accusa di tentato omicidio. La signora tiene la piccola per un braccio, la strattona, la lancia in aria, senza curarsi dei pianti della piccola. «Non volevo essere una mamma paranoica e apprensiva», confessa Annemarie, «però le brutte sensazioni non mi abbandonavano e quando ho visto i filmati non ho potuto fare altro che scoppiare a piangere e stringere e a me la mia bambina».

La tata ha provato a giustificarsi dicendo di non aver avuto una condotta violenta, ma per le autorità locali le prove erano più che sufficienti. Ora è in attesa di processo.
Mercoledì 20 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-22 17:48:08
Datela a lei una bella strigliata...io la farei camminare a quattro zampe
DALLA HOME