Stilista si opera al naso ma ha un indesiderato effetto collaterale: ecco quale

Stilista si opera al naso ma ha un indesiderato effetto collaterale: ecco quale
Dipendente dalla chirurgia, lo stilista croato Neven Ciganovic di 45 anni, si è sottoposto a un intervento al naso che gli ha però lasciato un effetto collaterale non da poco: una perenne erezione. La causa di questo disturbo è stata data dall'anestesia, una reazione ai farmaci decisamente poco comune ma non impossibile.





Durante l'intervento sembrava che tutto fosse andato per il meglio, spiega lo stesso stilista al Daily Mail, ma confessa di essersi sentito piuttosto male dopo il risveglio, subito dopo ha scoperto di avere il priapismo. La condizione comporta un'erezione non voluta, e non legata al desiderio sessuale, che se non curata può dare origini a gravi disturbi e anche alla disfunzione erettile.

Purtroppo nell'ospedale di Belgrado, dove era stato ricoverato, non hanno trattato adeguatamente il problema che si è risolto solo dopo un intervento avvenuto dopo 5 giorni. Il disturbo sembra essere passato, ma i medici hanno detto che ci vorranno parecchi giorni per un recupero totale e non sono sicuri delle conseguenze che potrebbe aver avuto il suo organo genitale. 

Neven Ciganovic si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia plastica, ossessionato dalla perfezione dice di non badare alle critiche che spesso gli vengono rivolte e di sperare che possa essere girato un film su di lui e la sua vita.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2017, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA