Sparatoria e panico a Baltimora, "tre morti e due feriti". Caccia all'uomo in fuga, è un 38enne

Sparatoria e panico a Baltimora, "tre morti e due feriti". Caccia all'uomo in fuga, è un 38enne
È di tre morti il bilancio della sparatoria avvenuta in un area commerciale di Edgewood, pochi chilometri a nord di Baltimora. Lo afferma la polizia. Almeno altre due persone sono rimaste ferite e versano in condizioni critiche. Il killer sarebbe in fuga e in tutta l'area è in corso una caccia all'uomo da parte dei reparti speciali della polizia. In 'lockdown' tutte le scuole, gli uffici e le attività commerciali. Secondo le prime indiscrezioni tutto sarebbe nato da una lite sul lavoro.


 
 
La sparatoria è avvenuta nel'area dell'Emmorton Business Park, nella località di Edgewood, pochi chilometri a nord di Baltimora. La zona ospita numerosi alberghi, attività commerciali, concessionari d'auto. Nelle vicinanze anche una scuola elementare. Tutta l'area è stata isolata e la polizia ha lanciato un appello a stare lontani o, a chi si trova all'interno, a trovare riparo.



La polizia ha diffuso l'identità del killer: si chiama Radee Labeeb Prince, afroamericano, fuggito a bordo di una Gmc Arcadia 2000 di colore nero. «È armato e pericoloso», ha detto l'inviata di Wbaltv.com, non si sa se l'uomo sia un cliente o un impiegato. La polizia in conferenza stampa ha fatto sapere che il ricercato ha 38 anni. «È un caos», raccontano alcuni testimoni. Non è chiara ancora la dinamica dell'incidente.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2017, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA