Sesso in pubblico nelle spiagge per nudisti: cartelli del Comune con i divieti, ecco dove

In Olanda, il comune di Veere ha deciso di posizionare tra le dune di sabbia diversi cartelli per ricordare che il sesso in pubblico è un reato

Sesso in pubblico nelle spiagge per nudisti: cartelli del Comune con i divieti, ecco dove

di Redazione web

«Per favore, niente sesso in spiaggia». Suona più o meno così il cartello di avviso affisso su una spiaggia nel sud dei Paesi Bassi, che ha avviato una campagna per dissuadere i visitatori delle spiagge per nudisti dal sesso in pubblico. Il comune di Veere, infatti, nei giorni scorsi ha posizionato dei cartelli sulla spiaggia, per avvertire gli avventori dall'astenersi da pratiche sessuali tra le dune di sabbia, ricordando che è un reato.

Terrore all'aeroporto: due aerei si scontrano sulla pista dello scalo, il video choc

Solo naturismo

Il Progetto Oranjezon è nato in seguito a diverse denunce arrivate al comune da parte di cittadini ed organizzazioni per la tutela della natura. "Le dune sono estremamente importanti per la comunità locale e devono essere protette da comportamenti indesiderati che danneggiano l'ambiente naturale e possono disturbare altri vacanzieri", ha dichiarato all'Observer il sindaco di Veere, Frederiek Schouwenaar, che ha garantito che non ci saranno più avvertimenti da parte delle autorità, ma l'immediata applicazione della legge.

 

Giusto vietarlo

Karlien Lodewijk, portavoce di un'associazione naturista ha dichiarato: “L'essere nudi dà una vera sensazione di libertà, ed è molto salutare vedere corpi reali e nudi che non sono photoshoppati.

Ma prendiamo le distanze dal sesso all'aperto".


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA