"Sesso con me o vi boccio": ecco i video della prof che minacciava gli studenti

"Sesso con me o vi boccio": ecco i video della prof che minacciava gli studenti
Sono in rete i video hot che la professoressa colombiana Yokasta M. inviava su whatsapp agli studenti per cercare di fare sesso con loro. Evidentemente le immagini provocanti non erano sufficienti perché la quarantenne è accusata di averli anche ricattati: minacciava di bocciarli se non cedevano alle tentazioni.





Docente in un liceo di Medellin, la seconda città più grande della Colombia, era così ossessionata dall'idea di andare a letto con i ragazzi che vedeva tutti i giorni in classe da non aver paura di essere scoperta né dal marito né dalla scuola. Prima si è scattata un'infinità di selfie in cui appariva seminuda, poi li ha inviati sui telefonini dei suoi alunni. Numerosi anche i video al limite del porno. 




LEGGI ANCHE ----> Prof bombarda gli studenti di foto hot e li minaccia: "Se non fate sesso con me vi boccerò"


Tanti ragazzi, tra gennaio e aprile 2016, si sono fatti convincere e hanno accettato la proposta della professoressa andando a casa sua. Tutto è durato fino a quando il padre di uno dei ragazzi coinvolti ha controllato il cellulare del figlio, ha scoperto le foto e denunciato la vicenda alla polizia. Immediatamente è stata licenziata dalla scuola e arrestata dalle forze dell'ordine per estorsione e abusi sessuali su minori. La docente è stata ora condannata a 40 anni di carcere. 





 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA