Scappa di casa ma viene ritrovata, 14enne si spara davanti al poliziotto che cercava di farla tornare dalla famiglia

Non è chiaro il motivo per cui la 14enne si sia allontanata da casa e perché abbia deciso di compiere un gesto estremo, per il padre della vittima, Jaylee aveva iniziato a frequentare "amici" poco raccomandabili.

Scappa di casa ma viene ritrovata, 14enne si spara davanti al poliziotto che cercava di farla tornare dalla famiglia

di Redazione Web

Si era allontanata da casa spontaneamente, ma quando un poliziotto ha cercato di convincerla a tornare dai suoi genitori ha tirato fuori una pistola e si è tolta la vita. Jaylee Chillson, 14enne del Kansas, negli Usa, si trovava a una festa ad Aurora. La giovane stava partecipando a una festa di universitari, che si stava svolgendo nella campagna, senza che la famiglia sapesse nulla, per questo è scattata la segnalazione.

Infermiera killer, Lucy Letby si prese gioco di una mamma con la figlia in fin di vita: «Mangerà sola»

Scrive un post sul suo Rottweiler: «È come un figlio per me». Poco dopo il cane la sbrana

L'allontanamento

Non vedendola tornare a casa, i suoi cari, ne hanno denunciato la scomparsa e la polizia ha avviato le ricerche. In poche ore la giovane è stata identificata vicino alla 210esima e Lark Road. A quel punto l'agente si è avvicinato a lei, ha spiegato che la famiglia era in pensiero e ha provato a convincerla a tornare dai suoi genitori, capendo che si era trattato di un allontanamento volontario. Ma a quel punto è successo l'impensabile e la 14enne ha tirato fuori una pistola con la quale si è sparata. 

Il dramma

Il vicesceriffo non ha nemmeno estratto l'arma è uscito dalla vettura sulla quale si trovava e ha provato a soccorrere la giovane, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Alla terribile scena hanno assistito anche numerosi passati, quasi tutti giovani presenti al party. Non è chiaro il motivo per cui la 14enne si sia allontanata da casa e perché abbia deciso di compiere un gesto estremo, per il padre della vittima, Jaylee aveva iniziato a frequentare "amici" poco raccomandabili. I suoi cari hanno deciso di aprire una raccolta fondi allo scopo di organizzare un funerale e supportare la famiglia in questo momento di difficoltà.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA