Rischia di morire per il suo sogno: "Voglio avere i fianchi più larghi del mondo"

Rischia di morire per il suo sogno: "Voglio avere i fianchi più larghi del mondo"
Vuole entrare nel guinnes dei primati con il titolo di donna con i fianchi più larghi del mondo, anche se questo potrebbe causarle seri problemi di salute. Bobbi-Jo Westley misura attualmente 238 centimetri di circonferenza fianchi ma è intenzionata a far crescere ancora il suo lato b per raggiungere il suo scopo.



La donna ha creato un vero e proprio business con il suo corpo, non solo per le riviste che le chiedono foto esclusive, ma anche per molti fan che pagano per poter fare delle performance con lei, come sedersi sopra e rimbalzare. Secondo quanto riporta Metro però lo stile di vita che conduce Bobbi potrebbe ucciderla: «Un problema ormonale, un'emorragia alla tiroide un'ostruzione di una vena, sono questi i rischi maggiori incontro a cui va la paziente», ha precisato il suo medico, ma Bobbi non vuole sentire ragioni: «Capisco che mi metto a rischio, ma vivo alla giornata. Voglio essere ricordata per qualcosa».

La donna ha sempre avuto problemi di peso e quando ha scoperto che le sue forme burrose erano per aluni uomini molto eccitanti ammette di essersi sentita sorpresa, così ha deciso di entrare nel libro dei record. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2017, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA