Rapiscono una 14enne e la costringono a fare sesso con 20 uomini per soldi, arrestati tre giovani

Rapiscono una 14enne e la costringono a fare sesso con 20 uomini per soldi, arrestati tre giovani
Costringono una 14enne a prostituirsi e a fare sesso con 20 uomini in 5 giorni. Brandon Sharples, 20 anni, Jake Cairns, 21 anni, e Jack McInally, 21 anni, tutti di Coventry, nel Regno Unito, sono stati arrestati con l'accusa di violenza e sfruttamento della prostituzione ai danni di una minore.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, il trio avrebbe drogato e rapito la ragazza, poi avrebbe diffuso delle sue foto hard su un sito di escort e l'avrebbe inserita in un giro di prostituzione, costringendola ad avere 20 rapporti con uomini diversi in pochi giorni. La ragazza fu trovata dalla polizia mentre cercava di fuggire dalla finestra del bagno di un'abitazione, agli agenti raccontò tutto quello che le era stato fatto e scattarono l'arresto e le indagini.

I fatti risalgono al 2015, ma in questi giorni si sta tenendo il processo a carico dei suoi tre aguzzini. Gli uomini hanno a lungo negato la loro colpevolezza e il coinvolgimento nei fatti, ma le prove contro di loro sono state inconfutabili. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2017, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA