Ragazzina stuprata in un parco, caccia al pedofilo: ecco la foto del sospetto

Ragazzina stuprata in un parco, caccia al pedofilo: ecco la foto del sospetto
Un giovane nero sulla ventina, con capelli corti e baffi, è attualmente ricercato dalla polizia, che ne ha diffuso un'immagine mentre si spostava in bici, dopo che una ragazzina di appena 14 anni è stata stuprata in un parco della zona di Greenwich Park, a Londra.









L'adolescente, nella mattina dello scorso 4 settembre stava camminando da sola per Avery Hill Park, nel quadrante sud-est della capitale britannica, quando è stata afferrata, trascinata e violentata dietro un cespuglio da un uomo. Nonostante lo choc subìto, la ragazzina è riuscita subito a denunciare l'accaduto e la Metropolitan Police, che ora sta anche offrendo supporto psicologico alla vittima, ha pubblicato un fotogramma contenuto in un video girato da una telecamera a circuito chiuso, che mostra un ciclista allontanarsi dalla zona in un momento di poco successivo allo stupro. La notizia è stata riportata anche da Metro.co.uk.
 


«Dobbiamo identificare e prendere quest'uomo, interrogarlo sarà decisivo ai fini delle indagini» - questo l'appello dei poliziotti londinesi - «Il crimine compiuto è orrendo e chiunque abbia visto quest'uomo o lo riconosca è pregato di testimoniarlo». Come dimostrano le immagini diffuse dalla 'Met' di Londra, l'uomo indossava pantaloni color sabbia, scarpe scure (blu o nere) e una sacca-zaino di colore grigio, oltre a degli occhiali da sole con lenti scure e tonde.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA