Molestie al party di beneficenza per soli uomini: "Un festino hard, hostess ubriache e senza mutande"

Molestie al party di beneficenza per soli uomini: "Un festino hard, hostess ubriache e senza mutande"
Due giornaliste inflitrate sotto copertura hanno raccontato cosa succede in uno dei parti più esclusivi di sempre. Il Financial Times ha infatti inviato due sue professioniste all'annuale gala di beneficenza del Presidents Club raccoglie da ormai 33 anni fondi per nobili cause.



Il party era aperto a soli uomini, con un rigido ed elegantissimo dress code. Gli invitati erano tutti importanti politici, uomini d'affari, persone rispettabili, che venivano accolti e intrattenuti da diverse hostess, tutte donne bellissime, in tacchi altissimi e abiti eleganti. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma le due giornaliste hanno notato cose ben diverse dall'eleganza. Diverse hostess, infatti, verso la fine della serata sono state molestate e palpeggiate dagli ospiti del Dorchester Hotel a Londra.



Alle giovani era stato chiesto, prima dell'assunzione, di firmare un accordo di segretezza in cui veniva imposto loro di non dire a nessuno cosa sarebbe accaduto durante il party. Le due infiltrate hanno raccontato di uomini che hanno invitato le ragazze a bere e ubriacarsi, a togliersi le mutande e a compiacerli nelle loro fantasie.



Il Great Ormond Street Hospital, il maggiore centro pediatrico di Londra, ha annunciato di voler restituire le precedenti donazioni ricevute dal Presidents Club Charity Dinner, un evento di beneficenza con cadenza annuale a Londra nel quale, stando al Financial Times, ricchi e potenti si lasciano andare a molestie sessuali nei confronti delle giovani hostess. «Siamo scioccati da quello che abbiamo visto nell'inchiesta del giornale», ha detto un portavoce dell'ospedale, aggiungendo che l'istituzione sanitaria non ha preso parte all'organizzazione della cena di gala riservata agli uomini. Anche il colosso pubblicitario Wpp ha precisato di non voler più garantire il suo sostegno all'iniziativa di beneficenza.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA