Pipistrello entra in casa: panico, momenti improbabili e risate nel video virale

Pipistrello entra in casa: panico, momenti improbabili e risate nel video virale
Con la tecnologia e i social media è molto esperto, ma per salvare la casa dall'invasione di un pipistrello è necessario l'intervento del papà, che dopo la coraggiosa e faticosa impresa è riuscito a catturare l'animale per poi liberarlo fuori dalla finestra, guadagnandosi l'appellativo di 'Bat-Dad'.





Il giovane Tadhg Fleming, irlandese di Tralee, nella contea del Kerry, ha ripreso i tragicomici momenti in cui suo padre ha tentato in tutti i modi di catturare il pipistrello, piombato all'interno della loro casa la notte di lunedì scorso. A nulla è servito utilizzare quello che sembra un grosso asciugamano o un telo da mare: fermare il volo dell'animale è stato impossibile e i commenti tra il divertito e il terrorizzato del figlio non hanno certo aiutato l'uomo.





«Prendilo, papà, è troppo veloce, è troppo veloce! Guardalo, sembra proprio un topo con le ali, ma con le zampe diverse, vero?», questa la cronaca del giovane mentre il padre cercava, senza successo, di provare a fermare il pipistrello. Come se non bastasse, mentre la mamma di Tadhg si era rifugiata chiudendosi al di fuori della porta della stanza, il cucciolo di cane della famiglia, Derry, è entrato e ha fatto la pipì sul pavimento. Alla fine, dopo lunghe peripezie, il signor Fleming è riuscito a catturare l'animale con un panno più piccolo e lo ha liberato oltre la finestra.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2017, 14:46