Il vicino molesto fa pipì sul sedile in aereo: «Volevo spostarmi, ma l'equipaggio mi ha detto no»

L'equipaggio del volo gli ha consigliato di sopportare ancora per un po' prima di scendere e lasciarsi alle spalle l'accaduto

Il vicino molesto fa pipì sul sedile in aereo: «Volevo spostarmi, ma l'equipaggio mi ha detto no»

di Redazione web

Immagina di dover prendere un volo per tornare a casa. Probabilmente sarà in ritardo e, quasi sicuramente pieno di gente. Nella maggior parte dei casi si presume tu sia irritato, stanco e molto stressato.

Cosa potrebbe peggiorare?

In realtà basterebbe davvero poco: qualcuno che alza la voce, un bambino che piange per tutto il viaggio o, peggio, se il tuo vicino di sedile facesse la pipì proprio di fianco a te e ti venisse vietato di spostarti. Ecco quanto accaduto ad un uomo, nel suo volo da Instabul di 9 ore.

Pilota inverte la rotta in volo: «Così anche i passeggeri dell'altro lato dell'aereo possono vedere l'aurora boreale»

Incendi in Grecia, cosa fare se ho già prenotato la vacanza? La Farnesina: «Andate altrove»

Il vicino molesto

A denunciare l'accaduto è un utente che sul noto forum americano ha chiesto un parere ai agli altri iscritti in merito ad un possibile rimborso.

In effetti, secondo quanto sostenuto dall'uomo, la società non avrebbe fatto nulla nell'ultima ora del suo volo proveniente da Instabul, durante il quale il suo vicino avrebbe urinato di fianco a lui. 

Ciò, secondo gli altri utenti, è una mancanza di rispetto da parte della società aerea di cui al momento non si conoscono dettagli. In molti, infatti, scrivono che dovrebbero rimbordare l'intero prezzo del volo o pagare addirittura un risarcimento, perché, stando a quanto raccontato dall'utente che ha denunciato l'accaduto, l'equipaggio «non mi ha consentito di spostarmi. Mi hanno detto che avevo sopportato per 8 ore, per un'ora avrei potuto fare un'ulteriore eccezione».

In altre parole, l'equipaggio del volo gli ha consigliato di sopportare ancora per un po' prima di scendere e lasciarsi alle spalle l'accaduto.

Secondo quanto scritto sul forum dal protagonista della vicenda, pare che l'uomo abbia bevuto vino per tutta la durata del viaggio e che ciò avrebbe causato un'incontinenza e uno stato di alcolismo tale da inibire totalmente ogni forma di pudore. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA