Picchia la fidanzata perché si è truccata: "Attrai altri uomini", 23enne condannato

Picchia la fidanzata perché si è truccata: "Attrai altri uomini", 23enne condannato
Picchiata dal suo fidanzato perché è truccata, l'uomo l'ha accusata di essersi fatta bella per attirare le attenzioni degli altri uomini e per questo le ha tumefatto il volto. Oggi Lauren Richmond, 22 anni di Huddersfield, sta per ottenere il suo diploma di estetista e diventare terapeuta di bellezza.



«Ho sempre amato truccarmi, giocare con i trucchi sperimentare, non ci ho mai visto nulla di male», ha raccontato la ragazza a Metro, «lui e le sue insicurezze però non accettavano questa mia passione, così una volta è esploso in tutta la sua furia arrivando a picchiarmi in modo molto violento». Jordan Greaves, aveva imposto alla sua fidanzata di non truccarsi, di non mettere gonne o vestiti provocanti, di non uscire di casa senza la sua autorizzazione e la 22enne aveva accettato per amore le regole folli del suo uomo.

Una sera che il ragazzo era ubriaco l'ha picchiata brutalmente causandole lesioni alla testa, alle costole, al collo e alle labbra: «L'ho pregato di smettere ma non la finiva e continuava ad accusarmi di desiderare le attenzioni di altri uomini». Dopo essere riuscita a fuggire dalla furia dell'ex, Lauren è stata soccorsa, il giovane condannato a lavori socialmente utili e gli è stato imposto un ordine restrittivo nei confronti della ragazza. La 22enne così si è presa la sua rivincita personale ed oggi è pronta per portare avanti la sua nuova vita.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2017, 08:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA