Perde 40 chili ma le conseguenze sono terribili: "Mi sono svegliata, ero muta"

Perde 40 chili ma le conseguenze sono terribili: "Mi sono svegliata ed ero muta"
La dieta per Terri Keith, 30 anni di Belfast, ha avuto controindicazioni gravi e inaspettate. La giovane donna era in sovrappeso e all'improvviso ha deciso di cambiare stile di vita e di dimagrire. Obiettivo raggiunto dal momento che in un anno è riuscita a perdere quasi quaranta chili (40!).



Il corpo però è stato sottoposto a uno stress incredibile al punto che Terri è diventata muta. Una condizione che è durata ben dieci mesi. Tutto a causa della malnutrizione. La dieta e la palestra l'hanno trasformata in una bodybuilder ma la perdita di peso drastica le è costata il ricovero nell'ospedale della Royal Victoria di Belfast. 


"Mi sono svegliata una mattina e la mia voce è andata completamente, - ha spiegato al Mirror - i medici hanno fatto dei test ma non hanno riscontrato alcun problema fisico. Poi hanno capito che tutto era dovuto allo stress mentale e ho dovuto eseguire una terapia adeguata per tornare a parlare. Mi hanno detto che stavo solo mettendo il mio corpo sotto troppo stress. Non potevo credere di essere malnutrita. Non pensavo che la dieta potesse provocarmi questo".

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA