Neonato nasce senza bocca, naso ed orecchie, la comunità lo emargina: "È un alieno"

Neonato nasce senza bocca, naso ed orecchie, la comunità lo emargina: "È un alieno"
Nasce con una grave deformazione e tutto il villaggio sostiene che sia una creatura aliena. Un bimbo, nato in casa ad Aligarh, nello stato indiano di Uttar Pradesh, ha mostrato da subito una grave deformità al volto. Il piccolo ha degli occhi molto grandi, ed è nato senza naso, orecchi e labbra.



Il bimbo è nato di parto naturale, come riporta Metro, ma ovviamente da subito i genitori hanno notato che qualcosa in lui non andava. Il piccolo pesa 5 chili e sembra stare in ottima salute, secondo i medici ha ottime probabilità di sopravvivenza, non inferiori comunque  a quelle di qualsiasi neonato. La sua è quindi una deformazione fisica, avvenuta probabilmente per cause genetiche, che ha alterato il suo aspetto fisico.

Nel villaggio però la gente sembra essere rimasta scioccata dalla vista del piccolo. Parenti e amici che hanno fatto visita alla famiglia sostengono che il neonato sia in realtà un alieno. La madre e il padre sono felici della nascita, hanno detto che non vogliono abbandonare il loro piccolo e pregano affinché abbia sempre una buona salute.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA