Neonata abbandonata tra i rifiuti e attaccata dalle formiche: i genitori volevano un maschio

Neonata abbandonata tra i rifiuti e attaccata dalle formiche: i genitori volevano un maschio
Le immagini di una neonata in mezzo ai rifiuti stanno facendo il giro del mondo. La piccola è stata abbandonata dai genitori e ritrovata da un passante che si trovava lì per caso. La storia agghiacciante arriva dall'India.





All'improvviso il ragazzo ha sentito dei gemiti e si è avvicinato per controllare: a terra, abbandonata, c'era una neonata che piangeva con le poche forze che le erano ancora rimaste in corpo. Attorno a lei oltre ai rifiuti c'erano gli insetti che la stavano attaccando.





Come riporta il Sun, la piccola era stata lasciata lì dai genitori a Bhopal, in India, e gli agenti che si stanno occupando del caso temono che dietro la decisione di disfarsi della figlia da parte della madre e le padre ci siano motivazioni assurde. I genitori potrebbero averla abbandonata perché desideravano un maschio. 




A trovare la bimba è stato un ragazzo di nome Dheeraj Rathore. "Ho sentito dei suoni flebili - ha raccontato ai media - e mi sono avvicinato. In mezzo a dei cespugli, avvolta maldestramente in una busta di plastica rossa dalla quale faceva capolino. Sul suo corpo c'era un vero e proprio sciame di formiche". 
Il giovane ha subito chiamato altri due amici e l'ha portata all'ospedale più vicino. La piccola è salva.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2017, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA