Mostra la foto di sua figlia con un piercing
e viene minacciata sul web, ecco la verità

Mostra la foto di sua figlia con un piercing e viene minacciata sul web, ecco la verità
Posta in rete una foto della figlia ma il web insorge contro di lei. Enedina Vance ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto della figlia, ma a molti non è sfuggito il piercing che ha la bimba sulla guancia e sono scoppiate le polemiche, addirittura minacce.
 


L'intento della foto, in realtà, è ben altro. La donna vuole invece porsi contro coloro che fanno piercing a bimbi in tenerissima età e contro qualunque altra forma di mutilazione: «Sembra carina giusto?», scrive nella didascalia in modo provocatorio, «Io sono il genitore, è mio figlio e faccio di lui ciò che voglio fino a quando non avrà 18 anni. Non è un abuso, se no sarebbe illegale, eppure ci sono persone che lo fanno tutti i giorni». Il riferimento è non solo ai buchi alle orecchie, ma anche alle circoincisioni, una forma che Enedina considera di vera violenza ma di cui non si parla mai come tale.

Per cercare di placare le polemiche delle persone che non hanno colto il vero senso del post la donna ha specificato che si tratta di un fake e che la foto è ritoccata, ma che la bambina non è mai stata bucata con nessun ago. «È ironico pensare come molte persone mi abbiano minacciata di morte all'idea che avessi fatto un piercing a mia figlia, ma non si preoccupino di circoincidere i propri bambini», ha concluso polemica Enedina, come riporta anche il Mirror
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA