Morto il neonato "alieno", la madre disperata: "Abbiamo sperato fino all'ultimo in un miracolo"

Morto il neonato "alieno", la madre disperata: "Abbiamo sperato fino all'ultimo in un miracolo"
La sua nascita era rimbalzata sulle pagine dei giornali di tutto il mondo, il bimbo nato con due occhi enormi, senza bocca, naso e orecchie, aveva destato la curiosità di tutti e c'è stato anche chi lo ha emarginato per il suo aspetto definendolo un alieno. Mamma e papà, invece, lo hanno amato sin dal primo momento, ma purtroppo ora devono fare i conti con la perdita più terribile.

Il piccolo, infatti, nato con una grave malformazione, ha iniziato ad avere gravi problemi di salute ed è morto a pochi giorni dal parto. Come riporta il Mirror, da subito i genitori hanno sperato nel miracolo visto l'ottimismo dei medici, ma purtroppo le cose sono peggiorate in breve tempo. Il piccolo, nato nel villaggio indiano, si alimentava poco, nonostante respirasse bene non riusciva a mangiare. I genitori lo hanno allattato con un cucchiaio per semplificargli i pasti, ma dopo averlo messo a letto per riposare, dopo qualche ora si sono resi conto che non respirava più.

«Non abbiamo nemmeno avuto modo di farlo vedere da un medico», ha detto la madre disperata, «speravamo in un miracolo, nonostante il suo aspetto lo abbiamo amato sin dal primo istante».
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2017, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA