Molestie, donna accusa Bush sr.: "Mi palpeggiò quando era Presidente degli Stati Uniti"

Molestie, donna accusa Bush sr.: "Mi palpeggiò quando era Presidente degli Stati Uniti"
Ancora un caso. Una quinta donna si fa avanti e accusa l'ex presidente George H.W.



Bush di averla palpeggiata durante una 'photo opportunity' nel 1992, in occasione di una raccolta fondi nell'ambito della campagna per la rielezione dell'allora presidente.

LEGGI ANCHE ---> Heather Lind accusa George Bush sr: "Mi ha toccata dalla sedia a rotelle". Lui: "Ironia fraintesa" 

LEGGI ANCHE ---> Bush sr si scusa per le "molestie" a Heather Lind, ma un'altra donna lo accusa



La donna, che oggi ha 55 anni e vuole rimanere anonima, è quindi la prima a riferire di un episodio risalente agli anni in cui Bush padre era presidente. 

La donna ha ricostruito l'episodio parlando con la Cnn: era l'aprile del 1992 e si trovava con suo padre ad un evento di raccolta fondi per la rielezione di Bush, a Dearborn, in Michigan. «Ci mettemmo vicini per una fotografia e improvvisamente... e che cavolo!», ha raccontato, descrivendo il momento in cui Bush le palpeggiò il sedere: «Fu come una leggera strizzatina». La donna ha quindi affermato che in quel momento si limitò a sorridere per la foto. C'erano persone intorno, compreso il Secret Service (per la sicurezza del presidente), ma secondo la donna nessuno si accorse di nulla. Ha quindi detto alla Cnn che all'epoca razionalizzò l'accaduto dicendo a se stessa che «era stato probabilmente un incidente» considerata la vicinanza per la foto. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2017, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA