Meghan Markle, attacco di panico prima del matrimonio. E chiede aiuto a Camilla

Meghan Markle, attacco di panico prima del matrimonio. E chiede aiuto a Camilla
Manca ormai pochissimo al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, è normale che il nervosismo inizi a farsi sentire, soprattutto per la futura sposa.

Meghan infatti, secondo quanto riferito dal Mail on Sunday, si sentirebbe "sopraffatta dai doveri e dagli impegni" che far parte della famiglia reale comporta.

LEGGI ANCHE --->  Meghan Markle e il principe Harry, la loro storia diventa un film: ecco quale attrice è stata scelta​



Ad accorrere in aiuto dell'attrice è stata Camilla: la Duchessa di Cornovaglia, infatti, ha già affrontato ansie e nervosismi quando ha sposato Carlo. Lei e Meghan, inoltre, hanno in comune un divorzio nel loro passato, elemento che non ha portato altro che ulteriori pressioni per Camilla, proprio come sta facendo ora per la futura sposina.

Secondo fonti, le due avrebbero avuto una lunga chiacchierata, al termine della quale Meghan si è sentita meglio e Camilla è stata "felice di aiutare".

"Kensington Palace è bellissimo, ma quando Meghan si sveglia non ha posto dove andare. Non può passeggiare sulla High Street, andare in palestra, fare jogging ad Hyde Park. E' confinata a fare yoga in casa o visitare Kate e William nell'Appartamento 1A", dichiara la fonte.

E' chiaro, quindi, che i dubbi non riguardino in alcun modo Harry: l'amore tra i due è sicuramente fuori discussione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA